Il Raduno GemBoyAdvanced 4 all' Aerdelta di Ozzano Emilia (Bo) il 18 Settembre 2004 BIGLIETTO NON DISPONIBILE Commenti di Angel Foto di Albertogo Eccoci durante il raduno fatto al ristorante di Aramis, e naturalmente ci eravamo già abbuffati di crescentine!! angel cerca di pisolare un po’ all’ombra ma fungo deve sempre essere fastidioso….¬¬ mentre alcuni erano in giradino, alcuni sono rimasti ai tavoli a combriccolare angel si tiene il piede perché il Cico ha colpito ancora!!!! remedios che mostra la sua “maglia” zummy ha portato una mazza da baseball e noi ci siamo divertiti!!!! Ingrid e Aurora sull’altalena!!! Comincia la partita di calcio, Aramis United VS Real Extasy! Per l’articolo andare a fondo pagina ^^ si gioca anche a baseball e cricket…ognuno alla sua maniera… baza gioca col timball, anzi…che prova a giocare col timball!! il baza è pesante e rompe il timball!!! SFIGATO!! “SòCCIA QUANTI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!” angel e albertogo che limonano Il Cico con il timball (riparato da Aramis) Ryo con il verancoliere livornese Foto di Topper abbiamo incontrato anche Gianni Morandi (ma quello vero o la ragazza di osnago? Chi sa..sa ^^) Foto di FdO foto di gruppo nel parcheggio noi che assaliamo la casetta del giardino...e zak mette la bandiera anche li ^^;; la lotta finale CICO VS ANGEL... il cico colpisce angel alla mano, e anche se manca la foto, angel da una mazzata sul piede del cico...la lotta finisce 2 a 2 ^^ Foto di Leo69 tutti a tavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Foto sparse di Extasy- Ma sabato è stata giocato anche il derby ARAMIS974 UTD - REAL EXTASY-! Riporto l'articolo scritto da Topper: E alla fine, dopo una marea di occasioni sprecate da ambo le parti, dopo numerose tibie rotte, il Real Extasy esce dall'AerDelta con i tre punti in tasca: nulla da fare per l'Aramis United, troppo netto il divario tecnico tra le due squadre, troppa la differenza di valori in campo, piu' di quanto non dica il 10 a 6 finale.
Da incorniciare la prestazione di tutta la squadra ospite: potremmo dilungarci a lungo con gli elogi, ma tramandiamo ai posteri solo la leggendaria prova di capitan Extasy-, che ha incantato la calorosa platea con i suoi dribbling, e di Baza, devastante a centrocampo e autore di un atomico gol di testa (annullato inspegabilmente dal direttore di gara).
Alla nostra corrispondente Ilaria, un'affranto mister Aramis ha dicharato: "Abbiamo pagato il ritardo nella preparazione, ma il piano fisico non deve essere una scusa. La squadra deve capire che ha abbastanza qualità per poter battere qualsiasi avversario. L'anno prossimo ci rifaremo." Ciao e al prossimo raduno!!! Noldor81
|
www.gemboyadvanced.it - copyright © 2001/2015 - che la gnocca sia con
voi
|